Ma quando riapriranno le discoteche? Certo, la voglia di ballare e tantissima ma anche la nostra sete di novità è implacabile, visto che siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, di stimolante per le nostre orecchie.  

    E in attesa di queste benedette riaperture, tra le tantissime novità che ogni settimana riceviamo in redazione, abbiamo selezionato queste produzioni Tech House, che sicuramente ti faranno esaltare al massimo!

    Pronto? Partiamo subito:

    ALISHA – What’s Your Name?

    Ok, dovrai aspettare ancora un pochino, per ascoltarla, ma inizia con il segnarti il titolo. Questa nuova produzione firmata da Alisha, infatti sarà disponibile su tutti i principali digital store dal 21 maggio ’21.

    “What’s Your Name” è ipnotica, avvolgente e ci trasporta in una dimensione sonora molto intensa. Se non conosci Alisha, devi sapere che le sue produzioni sono state rilasciate da etichette molto importanti! Qualche nome? La Relief Records di Green Velvet, Nothing Else Matters di Danny Howard, WYLD, HIPPIES, Criminal Hype, Under No Illusion.

    Ma non solo, sono state anche supportate da nomi di peso, come Hot Since 82, Mark Knight e Nic Fanciulli.

    Funk Cartel – Xaloc EP

    La seconda proposta sarà in tutti i digital store dal 14 maggio ’21, è firmata dai Funk Cartel e suddivisa in 2 livelli sonori.  La prima traccia si intitola “xaloc”, caratterizzata da un giro di basso da urlo cosmico, curata nei minimi dettagli e decisamente tagliente. La seconda, è “Twisted Love”, essenziale e molto efficace, questa song scorre via senza intoppi. Perfetta per creare il giusto scompiglio in pista!

    Non sai chi sono i Funk Cartel? Sono un duo, composto da Blame Rory e Kimono Cam, le loro produzioni sono state rilasciate per label come elrow, Bla Bla, NastyFunk, Whoyostro White.

    Frederick & Kusse – Reverse The Order

    Tenetevi forte, perché questa traccia che sarà disponibile in tutti gli store dal 14 maggio ’21, è pura adrenalina. Frederick & Kusse, questa volta ha letteralmente spinto il suono in una nuova dimensione musicale! “Reverse The Order” è dinamite sonora! Frederick & Kusse, sono tra i produttori più attivi del panorama Tech House, hanno pubblicato oltre che per la Toolroom Trax, anche per la Saved, la Etiquette e sono stati inseriti con le loro tracce anche in compilation come This Is Toolroom 2020 e 2021 e T2.

    Insomma, una traccia da avere!

    Micha Moor x gotlucky x Mikimoto – Techno Cat

    Gli amanti del genere, si ricorderanno sicuramente la versione originale firmata da Tom Wilson. Ora, Techno Cat, ritorna prepotentemente di attualità grazie alla nuova versione realizzata da Micha Moor, gotlucky e Mikimoto, che con il loro tocco magico, hanno trasportato “Techno Cat” in una dimensione Tech House” da urlo!

    Share.