Le 5 tracce Tech House più Hot della settimana

0

La nostra costante ricerca di nuove produzioni e sensazioni Tech House da inserire nella nostra play list, ci ha portato alla conclusione che queste sono le 5 tracce più Hot della settimana:

  1. Il viaggio inizia con Harvy Valencia e la sua “Chaca Ron”, produzione percussiva e allo stesso tempo ipnotica. Un lavoro ben riuscito dove tutto si amalgama in modo impeccabile, creando un’atmosfera unica che ci porta sulle spiagge di Ibiza.
  2. Arthur Martinelli, Lujan Fernandez e Mita ci portano nella loro dimensione Tech House con “Let It Go”, un mix suadente e avvolgente che ci porta in un viaggio sonoro ricco di Groove e sonorità che si fondono tra di loro. Una traccia che messa al momento giusto può creare un’atmosfera unica.
  3. Disco” di Colin Thomas è un mix irresistibile di sensazioni sonore elettroniche che si fondono, un’alchimia musicale dall’atmosfera decisamente Dark, da avere assolutamente.
  4. Keistep e la sua “In My Mind”, ci trasporta verso un Mondo sonoro dove le sonorità elettroniche si fondono creando nuove geometrie musicali. Un lavoro efficace, pulsante e decisamente esaltante.
  5. David San ci porta in un viaggio musicale unico, pulsante e arricchito da sonorità particolari che ci portano con la mente verso nuovi orizzonti sonori. Tutto questo è “Remiendito”, produzione da ballare dall’inizio alla fine.
Share.

Comments are closed.