Come già detto nelle altre news, questo è il periodo in cui tutti fanno il punto della situazione sull’anno passato. Hai rispettato tutti i buoni propositi? Hai fatto tutto quello che ti sei prefissato all’inizio dell’anno? Sono migliorato oppure peggiorato? Insomma, queste sono tra le tante domande che ci facciamo, e non dire di no.

    Anche nel mondo musicale questo è il periodo dell’anno dove si fanno i calcoli, anzi si stilano le classifiche. Noi di Nueko Music Magazine, come già avrai visto abbiamo iniziato con le nostre classifiche:

    I Migliori Dj Italiani Tech House del 2021

    I Migliori Dj Italiani House del 2021

    Le Migliori Tracce del 2021 che hanno sbancato Beatport

    Ora, è arrivato il momento di una nuova classifica, quella delle migliori label del 2021, quelle che hanno fatto la differenza in questo 2021 così strano, complicato ma dal punto di vista delle produzioni anche interessante.

    Gli equilibri sono cambiati e anche sul fronte delle etichette discografiche c’è stato un subbuglio. La classifica è stata stilata seguendo questi parametri: Il numero delle tracce presenti nella Top 100 di Beatport e anche i giorni di presenza delle tracce, tutto questo senza dimenticare anche il numero delle tracce rilasciate dalle varie label.

    Naturalmente, oltre alla Top 20 abbiamo stilato anche una esclusiva playlist con le tracce rilasciate dalle varie label presenti in questa classifica.

    Grazie alla collaborazione con Viberate, ecco la Top 20 delle migliori etichette discografiche del 2021

    Share.

    Comments are closed.