Ecco arrivare il momento, quello tanto atteso, quello dedicato alle novità Tech House, quelle più travolgenti della settimane, quelle da avere assolutamente nella playlist. Ti senti pronto? Allora, iniziamo subito:

    Chicks Luv Us, Yungness & Jaminn – This & That EP (Lost Records)

    Direttamente da Marsiglia, arriva il suono travolgente di Chicks Luv Us, Yungness & Jaminn, un sound altamente energetico che prende forma su Lost Records. Questo EP, è suddiviso in due livelli supersonicamente travolgenti, proiezioni sonore uniche, taglienti e ricche di spunti sonori. Essenziali, ma decisamente efficaci. Da avere! La Nostra preferita è “This & That”.

    Joey Daniel – Upper Down East EP (Kaluki Musik)

    Joey Daniel, è un dj producer di Amsterdam, che con questo EP dal fortissimo impatto sonoro, debutta su Kaluki! Un lavoro straordinariamente fantastico, dove la fusioni sonora, la progressione ritmica e le stesure impeccabili rendono il tutto magnificamente unico!

    Suddiviso in due livelli sonori, Ti consigliamo l’ipnotica “Don’t Lose It”.

    Pietro Cavazza – Back in Paris /Teo Mandrelli remix (Area94 Records)

    La versione original di questa traccia è uscita nel 2019, ora, è arrivato il momento di ascoltare questa proiezione musicale, nata dalla mente di Pietro Cavazza, ridisegnata da Teo Mandrelli.

    Questo remix di “Back In Paris” è potentissimo, un mix supersonico, ricco d’energia, pulsante e travolgente. Dall’inizio si sente che la traccia di Pietro Cavazza è stata portata verso una nuova dimensione sonora, un lavoro ben riuscito che merita di essere ascoltato!

    Share.