Direttamente dall’Inghilterra, arriva il suono del produttore Tommy Mundell, che dopo aver attirato l’attenzione con il suo ep di debutto intitolato “Life”, approda su Sonic Heavy Records con 5 nuove tracce da viaggio che faranno impazzire gli amanti della Tech House.

    “Traveling Lights”, è una proiezione sonora intensa, molto personale e ricca di spunti sonori tutti da scoprire. Nell’Universo musicale di Tommy Mundell ci sono molte contaminazioni sonore, tutte dosate in modo decisamente equilibrato in modo da creare una alchimia unica e inimitabile.

    Tra i 5 viaggi interstellare che compongono questo nuovo Ep, non posso che segnalarvi “Parallel Minds”, produzione molto avvolgente e ipnotica. Caratterizzata da una ricerca sonora molto interessante che fonde passato e presente, questo lavoro di Tommy Mundell colpisce da subito grazie anche al giro di basso, semplice ma decisamente efficace.

    “Don’t Take War” è una traccia da ascoltare con molta attenzione, curata in ogni minimo dettaglio, questa produzione realizzata da Tommy Mundell ci accompagnerà molto volentieri nei prossimi After in giro per i locali di tutta Europa.

    Share.