La voglia di scoprire nuove produzioni, è sempre con Noi. Siamo sempre alla ricerca di nuove tracce da segnalarvi e anche oggi, abbiamo la nostra lista.

Siete pronti? Partiamo immediatamente:

Charlie Roennez – Braap!

Direttamente dalla Vamos Music, arriva questa produzioni firmata da Charlie Roennez, incalzante e travolgente, una vera è propria mina musicale. “Braap!” è proprio così, una produzioni ricca di elementi sonori, tutti mixati tra di loro, è il risultato è veramente sorprendente!

Julian Florent & Gadom –  Can’t No More

La Total Freedom, è una delle etichette che in questi anni è cresciuta notevolmente, tutto questo grazie alla continua ricerca di nuovi produttori, stili e intrecci sonori. Anche questa volta, ci portano in un viaggio sonoro da urlo cosmico con “Can’t No More”, produzioni firmata da Julian Florent & Gadom che esalta in pieno le sonorità Tech House, che attualmente stanno facendo impazzire proprio tutti.

Johan Dresser – Be Around

Direttamente dalla Colombia, arriva su Which Bottle?, il suono incalzante e trascinante di Johan Dresser. “Be Around” è una traccia ben strutturata, molto elegante, ma allo stesso tempo tagliente al punto giusto. Ricca di groove, questa produzioni ci travolgete sin dall’inizio, senza mai mollarci un attimo.

Essenziale ma allo stesso tempo efficace!

Share.

Comments are closed.