Sei alla ricerca di nuove produzioni, nuove tracce da mixare, inserire nei tuoi Radio Show, Podcast e dirette in live streaming, ma questa ricerca ti porta via decisamente molto tempo, visto le moltissime tracce, che ogni giorno invadono i principali digital store, la soluzione per snellire la tua ricerca?

    Se ti piace la Tech House, la trovi proprio in questo articolo. Ecco per Te, le tre tracce più Hot di questa settimana!

    Cinols – Zoomba Ae (Distar Club)

    Allacciate le vostre cinture di sicurezza, perché questa produzione firmata Cinols, è nata per esaltare al massimo lo stato adrenalinico di qualsiasi persona. “Zoomba Ae” è un vero treno, un lavoro ben strutturato, dove gli elementi si intersecano perfettamente tra di loro. I più attenti, e amanti delle sonorità anni 90 riconosceranno da subito il vocal utilizzato, come ciliegina per completare il tutto.

    TYPE3 – After Midnight (Strangelove)

    Anche questa volta, la Strangelove, ci porta nella sua dimensione con una release magnificamente ipnotica. Si tratta di “After Midnight” by TYPE3, traccia caratterizzata da una TB 303 che si muove freneticamente sul groove, creando un’alchimia decisamente unica.  Da avere nella playlist assolutamente!

    RSquared & Ben Cheel – Pressure (Lost Records)

    Se cercate una traccia, dal groove travolgente, dovete assolutamente procurarvi “Pressure” by RSquared & Ben Cheel. Un mix irresistibile di sensazioni sonore, curata minuziosamente, che si muovono perfettamente sulla stesura creata appositamente per creare la perfetta atmosfera da party!

    Share.