La Tech House è il genere musicale che ha dominato il 2022, molto amata dai clubbers e suonatissima dai dj producer, per il terzo anno di seguito la Tech House si conferma in cima alle preferenze dei frequentatori dei club, festival ed eventi.

    Questo è il periodo dell’anno dove si tirano le somme, e in un nostro precedente articolo, ti abbiamo segnalato le 30 tracce Tech House più supportate dai dj nel 2022, ma ora, è arrivato il momento di segnalare le novità Tech House, quelle tracce che hanno colpito la nostra attenzione e che meritano di essere ascoltate a tutto volume.

    James Haskell – Reachin’

    Direttamente dalla Toolroom Trax arriva il suono travolgente del dj producer James Haskell. Con “Reachin’” ci porta nella sua dimensione sonora ricca di groove e di sonorità che strizzano l’occhio alla scena Rave Uk degli anni 90.

    Un lavoro ben strutturato che non molla il colpo nemmeno per un secondo, creato appositamente per far ballare tutti gli amanti della Tech House e non solo.

    BIJOU, PAJANE – Rude Boy

    Tiesto e Mike Williams sono stati catturati immediatamente dal suono emanato da “Rude Boy”, traccia firmata dai dj producer BIJOU e PAJANE che ci portano in una dimensione sonora tra le pulsazioni Tech House e quelle Bass House, il tutto amalgamato in modo impeccabile e decisamente efficace.

    Tom Budin & Dave Winnel – Supersonic

    I due dj producer australiani, hanno deciso di unire le loro forze per creare una traccia fantasticamente energia e muscolare.

    Tom Buldin & Dave Winnel, per gli amanti della Tech House sono dei veri e propri punti di riferimento, le loro tracce trovano sempre il supporto dei migliori dj del pianeta terra. Con la loro “Supersonic” hanno deciso di creare qualcosa di straordinariamente tagliente, un assalto sonoro da mixare nei momenti più hot delle serate.

    Dale Howard – Tempo

    Questa nuova produzione del dj producer Dale Howard ha trovato immediatamente il supporto dei Gorgon City, Mark Knight e Martin Ikin. Semplice ma decisamente efficace. “Tempo” è una traccia travolgente, caratterizzata da un giro di basso che si interseca alla perfezione con la ritmica creando un’atmosfera da urlo cosmico!

    Marvin Sykes feat. Shayee – Hit With An Impact

    Questa traccia si sente spesso e volentieri nei set di Benny Benassi, Mark Knight e Shift K3Y, oltre ad essere supportata da Dom Dolla e Tiesto.

    Hit With An Impact” è un vero è proprio inno Tech House, la linea di basso che si intreccia con i synth taglienti che pulsano alla perfezione sulla ritmica, il tutto arricchito dalla voce ipnotica di Shayee.

    Insomma, una traccia da avere assolutamente nella playlist.

    Share.