Sappiamo benissimo che la Tech House sta decisamente dominando la scena musicale in questo momento, ci sono moltissime produzioni interessanti, altre meno.

    C’è un’etichetta discografica che non sbaglia un colpo, è la Toolroom! Ha creato una accademia dove plasmare al meglio i nuovi dj producer, ha realizzato un plug-in che ritengo decisamente utile e naturalmente in primis rilascia delle tracce che sulla pista fanno sempre il loro effetto!  

    Settembre per la Toolroom è iniziato nel modo giusto, con una serie di produzioni Tech House da urlo che devi avere assolutamente nella Tua playlist.

    James Haskell – Bodhi

    Il dj producer James Haskell ispirato da un classico degli Ace of Base e lo trasporta in una dimensione Tech House decisamente accattivante. La stesura impeccabile conferma la bravura di questo dj producer che ha suonato in giro per il mondo in club & eventi come Ibiza Rocks, The Palm Dubai, Ministry of Sound e con il suo Radio Show e podcast ogni settimana fa 70K di download.

    James Hurr, Tasty Lopez – Til We Break It Down

    James Hurr ancora una volta colpisce con una nuova traccia dove il groove è ben presente, ma non è da solo, infatti, è con Tasty Lopez che ci mette il suo zampino e si sente decisamente.

    “Til We Break It Down” è una traccia efficace e ben studiata nei minimi dettagli, non troviamo molti elementi, troviamo quelli giusti e lavorati in modo eccezionale. Da avere assolutamente nella Tua playlist.

    Jay de Lys – No Sleep Club

    Dall’Argentina arriva il suono di Jay De Lys che con questo singolo debutta su Toolroom Trax. Dopo aver rilasciato tracce per etichette come la Saved, Kaluki, Ultra Moon Harbour e Sola trovando il supporto da parte di dj producer come Marco Carola, Loco Dice e Joseph Capriati, ora con la sua “No Sleep Club” è approdato su Toolroom Trax.

    Un lavoro ben riuscito e molto elegante nelle sonorità. Tra le produzioni da avere.

    Share.