La musica elettronica è in costante evoluzione e negli ultimi anni abbiamo assistito alla rapida ascesa della Tech House. In breve, la Tech House nasce dalla fusione tra l’House di Chicago e la Techno di Detroit.

    Se anche voi amate la Tech House e volete rimanere aggiornati sulle ultime uscite, siete nel posto giusto. Abbiamo selezionato per voi i 3 migliori brani Tech House usciti recentemente che ogni Dj Producer dovrebbe avere nella sua playlist.

    The Saunderson Brothers – Sapphire

    Frutto della collaborazione tra Dantiez e Damarii Saunderson, figli del pioniere della techno di Detroit Kevin Saunderson, Sapphire è una traccia tech house aggressiva e trascinante. I ritmi serrati tipici del techno si fondono con la linea di basso funky e con il groove trascinante creando un mix decisamente eccitante. La traccia mette in mostra l’incredibile talento dei Saunderson Brothers, tra i producer più interessanti della nuova generazione.

    Crusy – Azabache

    L’artista spagnolo Crusy ci regala con Azabache un gioiello tech house intriso di influenze musicali che ci portano fino al flamenco. Le voci femminili e le chitarre donano profondità ed originalità alla traccia, caratterizzata da un groove ipnotico. Crusy dimostra ancora una volta la sua maestria nel fondere la tech house con sonorità tradizionali per creare qualcosa di unico.

    Mikey (UK) – Don’t Hurt

    Rivelazione della scena tech house UK, Mikey (UK) debutta su Abode con Don’t Hurt, una traccia da dancefloor perfetta per accendere le folle. Ritmica serrata e linea di basso funk si fondono perfettamente creando un mix sonoro perfetto per far ballare tutti i clubbers d’Europa. Mikey dimostra di saper produrre tech house di altissimo livello, ideale per dj set infuocati.

    Sappiamo che non è facile tenersi aggiornati sulle continue uscite in un genere in rapida espansione come la tech house. Per questo vi suggeriamo di provare Amazon Music Unlimited: è il modo migliore per esplorare la scena musicale tech house e tutta la musica che più amate.

    Potete provarlo gratis per 30 giorni, senza impegno! Approfittatene subito e immergetevi nelle sonorità tech house più travolgenti.

    Share.